Apri la tua gelateria in Franchising



Compila il form per essere contattato da un nostro esperto.

Nome e Cognome:
E-mail:
Telefono:
Zona di interesse:
Parlaci di te e perchè vuoi investire sul brand Bilancione:
tutti i campi sono obbligatori


APRI LA TUA GELATERIA IN FRANCHISING
Entrare a far parte del mondo Bilancione vuol dire conoscere le origini ed i valori che hanno portato questo brand ad essere vincente e famoso anche a livello internazionale. Il franchaisor Bilancione mette a disposizione dei suoi potenziali franchaisee il proprio know how maturato in circa 40 anni di attività avendo come punti di forza la passione e la capacità nel curare nei minimi dettagli un prodotto artigianale di risaputa qualità.
L'affiliato Bilancione sarà l'unico responsabile del suo business e del suo sviluppo, esso non si limiterà al solo ruolo di vendita ma diventerà a tutti gli effetti un imprenditore.

LA FORMULA
Il franchising Bilancione prevede una gelateria minimo 25-30mq. il cui format rappresenterà al meglio i colori tipici della casa madre senza cadere, come spesso accade, in eccessiva ricerca dell'innovazione ma risultando essere elegante e moderno tanto da creare un'atmosfera conviviale. Il "Gelato di Posillipo" sarà il marchio identificativo, una sorta di fusione tra il prodotto e il suggestivo e famoso luogo di appartenenza.
Il negozio Bilancione sarà composto dal numero di attrezzature necessario per avviare l'attività: un banco gelati di 24-32 vaschette da 5lt, una cassa con eventuale software per la gestione delle rimanenze di magazzino, un monitor di 40'' per proiettare torte e semifreddi gelato, una vetrina verticale per la vendita di pasticceria mignon gelato, un montapanna, due frappeggiatori, un forno microonde, una crepiera ed una zona office per la produzione e conservazione dei prodotti.
Su richiesta è prevista la fornitura del macchinario per lo yogurt soft self service completo di despenser per topping e granelle varie.

IL CONTRATTO
Il contratto di affiliazione prevede il pagamento di una fee-ingresso che varia a seconda della superficie del locale. Dopo l'avvenuta approvazione sull'idoneità del locale scelto si passa alla fase di progettazione ed alla esecuzione dello stesso con la formula “chiavi in mano”. L’investimento minimo da parte del franchaisee è di € 50.000. La durata del contratto è di 5 anni. È prevista la fornitura quotidiana di tutte le materie prime a marchio BILANCIONE per la produzione del gelato e della pasticceria del gelato. Dopo la firma del contratto l'affiliato sarà assistito ed affiancato dalla nostra squadra di esperti durante la realizzazione del locale vendita ed in fase di start-up dell'attività dal punto di vista commerciale, fiscale, amministrativo e giuridico ed avrà diritto ad un corso di "tecniche di produzione e vendita" di 10 ore, presso la sede centrale. Per maggiori info compila il seguente modulo e sarai contattato dalla direzione commerciale.

Torna al sito


website: Elpacopy